La nostra storia

Nasce nel 1965 e, ad oggi, Hotel Poppi conta numerosi ospiti provenienti da tutto il mondo. Sono un vanto e una grande soddisfazione le persone che da ogni angolo della Terra scelgono di soggiornare presso il nostro albergo: la loro scelta è il risultato tangibile di decenni di amore e dedizione, che hanno fatto dell’ospitalità la nostra missione.

Di recente ristrutturazione, Hotel Poppi offre la tecnologia più avanzata in termini di sicurezza, per garantire ai propri clienti un soggiorno sereno e piacevole.

Tra i servizi, le nostre 100 camere dispongono di differenti comfort e caratteristiche per incontrare le esigenze di tutti i nostri clienti. Dalla singola alla Junior Suite, ogni dettaglio trasmette il calore e la professionalità che distingue l’operare di Hotel Poppi.

Una ricca prima colazione per iniziare con dolcezza la giornata, aspetta i nostri ospiti per allietare animi e palati.

Il giardino dell’Hotel Poppi, splendida cornice che abbraccia la struttura, può esser attraversato per rilassanti passeggiate.

Il nostro servizio di ricevimento è attivo h24, e i nostri operatori vi accolgono all’interno della graziosissima ed elegante hall, tutta in stile veneziano.

Sarà nostra premura consigliarvi le modalità per visitare la splendida città di Venezia e le altre incantevoli località limitrofi come Padova, Treviso, Chioggia e la raffinata Abano Terme.